lunedì 21 febbraio 2011

Sono una ballerina!

Dovete sapere che fin dalla più tenera età sono stata perseguitata dalla danza.
Perseguitata perchè amavo ballare: lo facevo ogni pomeriggio chiusa nella mia camera, volteggiando avvolta da vecchie lenzuola di mamma.
Perseguitata, però, anche perchè non venni mai mandata a una scuola di danza: ero goffa e grassoccia, e venne per me preferita l'iscrizione alla scuola di calcio.
Però la passione per il ballo ce l'ho tuttora, e anche se ho continue riconferme della mia non predisposizione - l'ultima (sconcertante) qualche notte fa - non smetto di muovere appena posso il mio corpicione a suon di musica.

Così stamattina, per eludere tutta la disperazione di un lunedì mattina lavorativo, ho sfidato le brine indossando le mie ballerine di vernice acquistate da Top Shop a Londra.

Forse per sentirmi il cuore danzare... o anche per non pensare alle ballerine più belle della nuova stagione primaverile.. le Love Ballerinas Di Yves Saint Laurent!



Coloratissime ballerine in vernice effetto gloss, dal design minimal, con punta piatta e la super particolarità del cuoricino intagliato nella parte anteriore, che dona un tocco discretamente romantico. Queste prelibatezze sono disponibili in diverse nuance, molte delle quali ricordano il colore delle caramelle:  dai classici nero, bianco, crema, cappuccino e caramello, ai più glamour rosa baby, viola, lilla, blu elettrico e verde brillante.


Così belle da farmi venire l'acquolina in bocca, ma con un prezzo per me, aimè, troppo alto: 360 euro.

Temo avesse ragione la mamma: le ippopotamine sono ballerine solo in Fantasia di Walt Disney...


1 commento:

  1. ahahha...anche io sono stata più volte soprannominata "ippopotamo di fantasia"... che bella cosa ci accomuna!
    <3

    RispondiElimina