venerdì 25 febbraio 2011

Verrò sepolta con un bancomat tra le dita, fingendomi ecologista.

Ebbene sì, lo ammetto.
Mascherandomi dietro al paravento di un orgoglio ecologista e di una passione ambientale che fanno di me la regina del recupero, del riciclo, del ricreare... sono riuscista a comprare ben due abiti della Collezione Recycled Fabric Dress di H&M... Un trionfo di giallo...


 

e uno sbuffo da Barbie Fior di Pesca..


Entrambi a 19.90 euro, hanno appagato la mia malata pulsione allo shopping, facendomi sentire al tempo stesso una Licia Colò della moda.

Però entrando nello store H&M della mia città non ho potuto fare a meno di notare la Spring Awakening Collection presente da questa settimana... ora così ho un nuovo obiettivo: riuscire a svegliarmi dal letargo invernale, grazie al trillo energizzante di questi capi, i miei preferiti!



Nessun commento:

Posta un commento