venerdì 11 febbraio 2011

Bignami di una settimana

Venerdì.
Pronunciarlo ha la stessa piacevolezza di una golata di acqua frizzante direttamente dal frigo in un mattino di risveglio post sbornia.
Un antiacaro su una lingua a tappeto.

Venerdì. aaah.

Questa settimana è passata veloce e gonfia. Ci sono settimane lente e magre, in cui accade poco o nulla.
Questa no, ha avuto la stessa paciosità che stanno assumendo i miei fianchi. Confortante.


E' iniziata con la prima lezione di un corso di cucina il cui primo risultato è stato questo...

quindi è proseguita con una serata di racconti newyorkesi di un'amica esploratrice, che mi ha ingenerato un assurdo desiderio di...

 

Questa settimana adiposa mi ha portato poi a vedere un film
bellissimo, che consiglio a tutti: Il discorso del re con un Colin Firth e un Geoffrey Rush in strepitosa forma.


 


E infine mi ha messo davanti alla nuova produzione delle sole rock star nostrane che abbiamo qui a Torino: girato praticamente sotto casa mia, è così affascinante e intrigante che credo mi impedirà di parcheggiare anche solo la bicicletta nel parcheggio di Piazza Vittorio.

 


Bentornati Subsonica, ben finita settimana.



2 commenti:

  1. madonna che video... non l'avevo ancora visto! a differenza della tua la mia settimana noiosa ...sbuf! baci

    RispondiElimina
  2. madonna che vido.. non l'avevo ancora visto! a differenza della tua la mia noiosa..sbuff! baci

    RispondiElimina