mercoledì 1 dicembre 2010

E' una bambolina...

Quando ero bimba avevo molte bambole. Ecco, forse avevo troppe bambole.
Credo di essere stata una delle pochissime infanti italiane a possedere tutte e 3 le versioni di Cicciobello... bianca, nera, gialla.
Ma non solo. Grande e piccolo.
A mia discolpa mi nasconderò dietro al sonounafigliaunicafemmina di cui ho allegramente abusato in varie situazioni nel corso di questi anni. 
In ogni caso, le bambole sono le bambole, e se sei una bambina sotto i 12 anni, quelle faccine di stoffa o di plastica non potranno prescindere dalla tua quotidianità.

Ora, io non sono mamma e - chiaramente - neppure zia. Il mio unico figlioccio, maschio, si delizia con Transformers e Micromachines.
Ma se fossi mamma, o zia, o mi passasse sottomano una qualsiasi pupetta sfornata da chi si voglia tra amiche e conoscenti, bhe, vorrei che avesse una di queste bambole:





Perchè sono talmente belle che ne vorrei una anche per me... magari la nuvoletta, così potrei sostenere con gran faccia da tolla che... no, non è una bambola, ma un nuovissimo complemento di arredo.
Sono prodotte a mano da due giovani designer californiane, Goodbye Blue Monday, e, oltre alla scelta che trovate online, potrete anche ordinare modello e forma inventate da voi. 
Modelli, informazioni e ordini: trovate tutto qui!

Nessun commento:

Posta un commento