martedì 30 novembre 2010

Cornuta a chi?

L'inverno mi ha portato una passione.
L'alce.
Animale inconsueto e non particolarmente struggente. Tant'è che penso di non averne mai visto uno. E poi lo confondo sempre con il cervo, e da quando a 4 anni ho visto mamma cervo morire crudelmente per mano di un cacciatore in Bambi, rimanendone a tutt'oggi traumatizzata, neppure il cervo mi è più andato a genio.

Eppure sta stagione mi va l'alce. E non va solo a me, a quanto pare, ma anche a una nutrita schiera di stilisti e designer che lo hanno messo un po' dappertutto, dalle pareti ai maglioni, dai cuscini ai gioielli. 

L'alce tira.

Tira così tanto che pure io sono riuscita a catturarne uno. E lo sfoggio orgogliosa sull'anulare grazie a uno di quei confortanti acquisti che solo H&M ti pò regalare.
Bizzarro accessorio, ma anche validissimo strumento da difesa all'occorrenza. Orrendo per i più, così dannatamente cottage style per me.

E, poi, dopo averlo comprato che cosa scopro? Che portare le corna come gioiello quest'anno è il massimo della tendenza!
Uomini, non ci regalate gioielli ma solo cespugliate di corna? E allora noi donzelle le sfoggiamo orgogliose come il più puro dei solitari!

Allora rifatevi gli occhi con una carrellata di corn... ops, gioielli tendenza per questa stagione invernale. Tutti a basso costo perchè si sa, noi ragazze, nonostante tutto, nel vero amore ci crediamo sempre!


  
Spilla e ciondolo Super Duper Things 


Anello Marc Deloche




Anello Bock

Nessun commento:

Posta un commento