martedì 21 giugno 2011

Quando hai amici bravi lo devi urlare al mondo

Ah, che donna fortunata sono!
Circondata di amici belli, intelligenti e talentuosi.
Una generazione di menti creative, alcune acclamate, altre un po' bistrattate, altre non del tutto comprese... ma che importa!
Anche de Beauvoir e Sartre quando si ammazzavano di cicchetti in quel circolo tra i vicoli di Parigi, magari non si sentivano i re del mondo, macchisene alla fine.

E' bello e sano avere occhi che sanno vedere al di là e menti che sanno cercare oltre. Anche se ti mettono in cassa integrazione, non vedi lo stipendio da mesi, non ti puoi permettere di pensare a fare un figlio o comprare casa.


Non mi avrete mai. La dignità umana non può essere assunta ad apprendistato.


Ecco perchè oggi vi segnalo un nuovo progetto di un caro amico.
Chi è pazzo di Twitter o si rotola nello spam come un maialino nel fango, non può perdersi le proposte di Better Nouveau

Special #Osama

Special Wikileaks Cablegate
  

Spamghetto Family Wallpaper

Poster o Family Wallpaper originali e unici, che ognuno può crearsi da sè semplicemente inserendo una tag: il sistema creerà un prodotto personalizzato, da appendere alla parete o far diventare parete!, attingendo alle twittate o allo spam presente nella rete, che contiene la parola chiave inserita.


Il risultato è divertente, di design e assolutamente unico... oltre ad essere un modo geniale di riciclare tutto ciò che nel web ha il tempo di vita di un attimo, rendendolo originale accessorio da arredo.

I poster si possono realizzare e ordinare online. 
Date un'occhiata al lavoro dei ragazzi di ToDo  e perchè no, fateci un pensiero, può essere una buona idea anche per un regalo originale.

Io il mio Tweetposter lo ordino di sicuro... la tag? Un segreto!


1 commento: