In realtà, io stessa ne ho fatti pochi, complice un clima di crisi economico - lavorativa che ha reso lo spirito natalizio flebile come la fiammella di un bic semi esaurito.
Tra i regali ricevuti, però, ce n'è stato uno che ho particolarmente apprezzato.
E' giunto da una persona a cui tengo molto e di cui apprezzo il grande talento visivo e creativo: mia cugina Ilenia.
Un piccolo hammam casalingo, per ricreare la magica atmosfera che questo luogo di delizie femminee può regalare a ogni donna.
L'hammam è un luogo fantastico, un percorso di bellezza e benessere, che consiglio ad ogni donna di provare.
E' un luogo in cui ritrovare il piacere di prendersi cura del proprio corpo, riscoprire la semplicità di riti di bellezza antica e in cui riappropiarsi della complicità di un gineceo, grazie a chiacchiere e passaparola con altre donne.
Grazie a questo delizioso dono, sono venuta a conoscenza della linea di prodotti Hafa Hammam: derivati dalla tradizione marocchina e a disposizione di chiunque voglia godere di un momento di assoluto benessere nel confort e nella serenità della propria casa.
Potrete trovare (e io questo ho trovato, in un delizioso pacchetto a cuoricini bianchi e rossi) il sapone nero vegetale con l'apposito guanto di crine per lo scrub:
I ghassoul e gli hennè, per donare bellezza e colore ai nostri capelli... e anche al nostro corpo!
e la linea di olii essenziali, che agiscono in maniera benefica sul nostro organismo.
La linea completa di prodotti Hafa Hamman è in vendita a Torino, da Eataly.
E se volete fare le sborone di fine anno, potete anche regalarvi un vero percorso hammam presso il nuovo Hammam Beldì di Torino, vicino alle Porte Palatine.
Che così il nuovo anno inizi davvero in bellezza?
io faccio la sborona il 4 gennaio! per iniziare in bellezza giusto appunto ;)
RispondiElimina